Stampa

Nei nostri reparti stampa realizziamo la simbiosi definitiva tra il progetto grafico e la materia, tra l’idea e la carta. La rapidità e la qualità su ogni tipo di supporto sono le caratteristiche essenziali di questo reparto che integra perfettamente le procedure di controllo dei contenuti con i parametri tecnici delle commesse.

  • OFFSET – Gli impianti di stampa offset, completi dei più sofisticati accessori, sono il cuore pulsante dell'azienda dove gli input ricevuti dalla prepress vengono trasformati in carta stampata.
  • ROTOOFFSET – L’impianto di stampa rotooffset soddisfa brillante­mente l’esigenza delle alte tirature con un’espe­rienza di oltre vent’anni nel settore. La versatilità della nostra roto ci consente di spaziare dai prodotti editoriali in carta uso-india (a partire da 30 gr/mq) fino a riviste e cataloghi in carta patinata (fino a 170 gr/mq). Attraverso collaborazioni esterne produciamo giornali settimanali locali garantendo tutti i servizi post-press necessari.
  • DIGITALE – Con i nostri recentissimi impianti di stampa digitale affianchiamo alla gamma dei prodotti tradizionali applicazioni innovative, con velocità e flessibilità operativa. La stampa digitale si integra in modo organico con i processi esistenti risolvendo efficacemente l’esigenza delle basse tirature.